Collaborazioni con CAF e Commercialisti

Cosa fa Taxfix?

Pensare alla dichiarazione dei redditi non è la cosa più entusiasmante del mondo. Noi di Taxfix vogliamo cambiare il modo in cui le persone si relazionano con questa incombenza.

Con la nostra App per smartphone cerchiamo di semplificare la preparazione della dichiarazione dei redditi per renderla accessibile a tutti, anche a chi non ha conoscenze in materia fiscale, utilizzando una serie di domande dal linguaggio facile e comprensibile che si adattano alla situazione privata e professionale dell’utente.

Supportiamo i casi più semplici per la dichiarazione dei redditi con il Modello 730. Qualora l’App rilevi una situazione fiscale complessa, consigliamo a tutti i nostri utenti di contattare un consulente fiscale.

Collaborazioni con CAF (Centro di assistenza fiscale), commercialisti e consulenti del lavoro

Noi di Taxfix collaborando con CAF, commercialisti, esperti contabili e consulenti del lavoro possiamo implementare le nostre funzionalità e indirizzare i nostri utenti verso professionisti che possano aiutarli a risolvere i casi fiscali più complessi non supportati direttamente dalla nostra App.

Grazie alla collaborazione con CAF, commercialisti e consulenti del lavoro, possiamo quindi sopperire ai limiti della nostra App, continuando a fornire assistenza in modo rapido ed efficiente ai nostri utenti nella preparazione ed invio della loro dichiarazione dei redditi.

Come contattarci

Sei un dirigente del CAF o un consulente fiscale e sei interessato a collaborare con Taxfix o vuoi saperne di più? Inviaci una email a partnerships@taxfix.it