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Ho riscontrato un problema tecnico. Come procedo?

Ci dispiace che tu stia riscontrando difficoltà nell’utilizzo della nostra App.

Ti suggeriamo di procedere come segue:

  • controlla che la tua connessone internet sia buona. Spesso una cattiva connessione può mostrare un messaggio di errore;
  • chiudi l’applicazione o riavvia il tuo smartphone. Riapri quindi Taxfix e continua con l’inserimento dei dati;
  • assicurati che la versione della tua app sia la più recente, effettua l’aggiornamento se necessario. Non preoccuparti, i dati inseriti rimarranno disponibili.
  • Se l’errore dovesse persistere, abbiamo bisogno della tua collaborazione per risolvere il problema il prima possibile.

    Ti chiediamo quindi di inoltrarci:

  • uno o più screenshot che mostrano il problema o, se possibile, una registrazione video dello schermo mentre replichi le azioni in app che conducono all’errore tecnico;
  • una breve descrizione dei passaggi effettuati in app prima di riscontrare il problema (es. ho modificato domande della categoria precedente, stavo inserendo i dati di accesso, stavo caricando ricevute, ecc.).
  • Invia queste informazioni al nostro Servizio Clienti via e-mail, all’indirizzo support@taxfix.it.