Caricamento in corso

Ho riscontrato un problema tecnico. Come procedo?

Ci dispiace che tu stia riscontrando difficoltà nell’utilizzo dell’app di Taxfix.

Ti suggeriamo di procedere come segue:

  • controlla che la tua connessione internet sia buona e stabile. Spesso una cattiva connessione può mostrare un messaggio di errore;
  • chiudi l’applicazione o riavvia il tuo smartphone. Riapri quindi Taxfix e continua con l’inserimento dei dati;
  • assicurati che la versione della tua app sia la più recente, effettua l’aggiornamento se necessario. Non preoccuparti, i dati inseriti rimarranno disponibili.
  • Se l’errore dovesse persistere, abbiamo bisogno della tua collaborazione per risolvere il problema il prima possibile.

    Ti chiediamo quindi di inoltrarci:

  • uno o più screenshot che mostrano il problema o, se possibile, una registrazione video dello schermo mentre replichi le azioni in app che conducono all’errore tecnico;
  • una breve descrizione dei passaggi effettuati in app prima di riscontrare il problema (es. ho modificato domande della categoria precedente, stavo inserendo i dati di accesso, stavo caricando ricevute, ecc.).
  • Invia queste informazioni via e-mail, all’indirizzo [email protected].

    Scopri di più sui piani Taxfix

    Per entrambi i piani, controlliamo e inviamo la tua dichiarazione senza errori all’Agenzia delle Entrate.

    Instant

    ADVANCED

    PREMIUM

    Live chat con i nostri esperti

    L’anno scorso hai avuto poche spese e una sola CU
    Vuoi che un esperto fiscale controlli tutto per te

    Assistenza telefonica

    Non vuoi perderti bonus, deduzioni e detrazioni

    Hai documenti extra e informazioni da aggiungere
    L’anno scorso hai avuto tante spese e/o più tipi di reddito
    Hai figli/e o familiari a carico

    Hai bisogno di consigli su misura e assistenza diretta

    Videochiamate con commercialista dedicato

    Consulenza per ottimizzare dichiarazioni prossimi anni