Caricamento in corso

Come fare il 730 online con Taxfix

Aiutiamo chi deve fare il 730 con un percorso guidato da smartphone o da computer: dovrai solo rispondere ad alcune domande e caricare i documenti richiesti
Trustpilot Rating Eccezionale 4.7 su 5

La scadenza per la dichiarazione dei redditi con Taxfix è estesa fino al 30 settembre per un numero limitato di 1000 utenti

Come funziona il 730 online di Taxfix

Il tuo 730 online in pochi passi
Cosa fanno i nostri esperti

Facciamo tutto per te per solo 29,90€​

Inserisci le tue informazioni e i nostri esperti penseranno al resto, paghi solo a fine percorso tramite carta di credito o prepagata.

Domande frequenti

– Studenti
– Lavoratori dipendenti
– Lavoratori in cassa integrazione o in mobilità
– Disoccupati o riceventi un assegno di disoccupazione
– Pensionati o lavoratori con RITA (Rendita Integrativa Temporanea Anticipata)


Consulta l’elenco completo in questa pagina.

– Lavoratori all’estero (ti supportiamo solo se hai un datore di lavoro italiano)
– Titolari di una P.IVA con reddito derivante esclusivamente da questa
– Imprenditori
– Chi hai ricevuto redditi da vendita di proprietà
– Chi ha ricevuto redditi da capitale provenienti dall’estero, da istituti finanziari esteri o da trading diretto.

 

Consulta l’elenco completo in questa pagina.

Dei Commercialisti abilitati alla professione vengono assegnati alla tua dichiarazione e sono responsabili della correttezza e completezza dei dati inseriti.

 

Ogni Commercialista ha un team di tax advisor, o esperti fiscali, che li supporta a gestire tutte le pratiche. Ogni cliente di Taxfix viene quindi assegnato ad un commercialista o un suo collaboratore e a queste due figure puoi fare riferimento per la tua dichiarazione.

 

I tax advisor sono professionisti con anni di esperienza in ambito fiscale, con la dichiarazione dei redditi e altre pratiche e quindi puoi contare su di loro per essere sicuro che la tua pratica verrà inviata senza errori e a norma di legge.

Non dovrai né stampare documenti né andare al CAF: gli esperti fiscali revisionano i dati e li preparano automaticamente in modo da poterli trasmettere digitalmente all’Agenzia delle Entrate.

 

Dovrai solo rispondere alle domande, confermare l’esattezza delle informazioni ed autorizzarci all’invio, tutto tramite l’app.

Al momento non è possibile presentare la Dichiarazione dei Redditi in forma congiunta con l’app di Taxfix.

 

Tuttavia, ti invitiamo a verificare tramite la nostra app se il tuo coniuge / partner può presentare personalmente la dichiarazione dei redditi. Non dovrà fare altro che scaricare l’app e seguire gli stessi passaggi che hai seguito tu.

 

Se entrambi utilizzerete l’app di Taxfix, al termine dell’inserimento dei dati e della revisione, ognuno di voi otterrà il proprio modello 730 compilato.

 

Purtroppo con lo stesso account (stesso indirizzo email) non è possibile fare due o più dichiarazioni.

Sì! Taxfix ha un team di esperti fiscali per poter assistere i nostri utenti durante l’inserimento delle informazioni in app, fornendo informazioni aggiuntive su documenti e certificazioni.

 

Ti ricordiamo inoltre che, per guidarti nel processo di compilazione, Taxfix fornisce talvolta delle informazioni aggiuntive. Sono spiegazioni di carattere generale che servono ad approfondire o chiarire le domande più complesse e le visualizzi cliccando sull’icona con la “**i**” presente in app.

 

È anche disponibile il Centro Assistenza Taxfix, dove abbiamo inserito tanti articoli utili in merito all’utilizzo della app, al tuo profilo utente e alle domande più frequenti in ambito di tasse e dichiarazione dei redditi. Clicca qui.

Inizia la tua dichiarazione dove e quando vuoi a soli 29,90 €