Manutenzione, protezione e restauro di beni soggetti a regime vincolistico
Riepilogo documenti
Sono necessari questi documenti:
- Fatture relative alle spese di manutenzione, protezione e restauro delle cose vincolate.
- Se le spese non erano obbligatorie, apposita certificazione rilasciata dalla competente sovrintendenza oppure apposita dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà presentata al Ministero per i beni e le attività culturali, relativa alle spese effettivamente sostenute per le quali si ha diritto alla detrazione.
Documenti al sicuro con Taxfix
Se scegli di fare il 730 con Taxfix ti serviranno soltanto i documenti in formato digitale perché gestiremo tutto online dal primo contatto per capire chi sei, fino alla chiusura della pratica e alla comunicazione dell’esito del 730 (che ci verrà comunicato dall’Agenzia delle Entrate).
Avrai un nostro esperto fiscale a tuo supporto che ti indicherà (a seconda del tuo caso specifico) quali documenti recuperare, dove trovarli e come inviarli.
Potrai inviarci foto, scansioni, PDF… dal tuo computer di casa o dal tuo smartphone.
Compileremo e invieremo per te la Dichiarazione dei Redditi, proprio come fanno i tradizionali CAF e studi di commercialisti, con la comodità – per te – di non dover uscire di casa.
Il nostro obiettivo è semplificarti la vita facendoti sentire al sicuro: ci prenderemo la responsabilità per il controllo e l’invio della tua dichiarazione e di tutti i documenti annessi.