Colonnine di ricarica
Riepilogo documenti
Sono necessarie:
- Fatture o ricevute fiscali nelle quali siano indicati la natura dell’intervento e il codice fiscale del soggetto che ha sostenuto la spesa
- Ricevute bancarie e/o postali o altro documento che attesti le spese sostenute.
In caso di pagamento con carta di credito, carta di debito o carta prepagata, estratto conto della banca o della società che gestisce tali carte.
Documenti al sicuro con Taxfix
Se scegli di fare il 730 con Taxfix ti serviranno soltanto i documenti in formato digitale perché gestiremo tutto online dal primo contatto per capire chi sei, fino alla chiusura della pratica e alla comunicazione dell’esito del 730 (che ci verrà comunicato dall’Agenzia delle Entrate).
Avrai un nostro esperto fiscale a tuo supporto che ti indicherà (a seconda del tuo caso specifico) quali documenti recuperare, dove trovarli e come inviarli.
Potrai inviarci foto, scansioni, PDF… dal tuo computer di casa o dal tuo smartphone.
Compileremo e invieremo per te la Dichiarazione dei Redditi, proprio come fanno i tradizionali CAF e studi di commercialisti, con la comodità – per te – di non dover uscire di casa.
Il nostro obiettivo è semplificarti la vita facendoti sentire al sicuro: ci prenderemo la responsabilità per il controllo e l’invio della tua dichiarazione e di tutti i documenti annessi.